Ecologia Rizzi Pasquale

Pulizia vasche imhoff a 150 euro

Imperdibile l’offerta della ditta di autospurgo “Ecologia Rizzi Pasquale srl” di Bitonto, che propone il servizio di pulizia delle vasche Imhoff a partire da 150 euro.
Il servizio prevede la possibilità di affidare a professionisti esperti del settore la pulizia di un impianto Imhoff con sistema di pulizia dell’acqua jet.

Perchè pulire una vasca imhoff?

Questo tipo di pulizia consente il trattamento delle acque reflue nere provenienti dalle utenze e trattate dalle Vasche Imhoff, salvaguardando le esigenze igieniche e senza dover adottare complicate opere di depurazione, per giunta molto costose.

Ogni fossa biologica Imhoff deve infatti essere sottoposta ad una periodica manutenzione consistente nella sua vuotatura e pulizia. Questa deve essere effettuata da una ditta specializzata autorizzata al trasporto degli scarichi domestici ed al conferimento ai depuratori pubblici e/o alle discariche.

È importante curare periodicamente la manutenzione dell’impianto, attraverso la rimozione del sedimento che si deposita all’interno dello comparto dedicato. Un cattivo funzionamento del sistema, infatti, può causare anomalie all’eventuale sistema di depurazione delle acque istallato a valle di esso, come ad esempio una fitodepurazione, un filtro percolatore, un depuratore a fanghi attivi o altro ancora.

Perchè scegliere Ecologia Rizzi Pasquale Sr?

La Ecologia Rizzi Pasquale Srl è una società specializzata da anni nel settore ecologico dell’autospurgo a Bitonto e nella provincia di Bari. Offre servizi di pronto intervento 24h/24 per spurgo fognature, pulizia vasche imhoff e fosse biologiche, videoispezioni di condutture e colonne, disostruzione fognature, trasporto A.D.R., trasporto acque di vegetazione, trasporto acque di lavaggio, trasporto acque di prima pioggia, analisi acque, pulizia di serbatoi condominiali.

Ecologia Rizzi Pasquale Srl è rinomata per la tempestività di intervento e per la competenza, maturata da anni di esperienza da parte di uno staff di professionisti altamante qualificato nel settore della bonifica e sanificazione degli ambienti e in continuo aggiornamento. Famosa è anche la capacità di adeguarsi a qualsiasi contesto urbano, evitando di creare disagi al traffico cittadino. Le sue attrezzature, di ultima generazione, sono in grado di garantire prestazioni di alta qualità ed affidabilità.

Oltre ai suoi servizi di intervento, l’azienda si occupa anche di prevenzione, offrendo servizio di consulenza preventiva e piani di manutenzione ordinaria. Le attività prestate da Ecologia Rizzi Pasquale Srl si distinguono per mobilità e capacità.